Benvenuti a Scarpe di moda online, scarpe da uomo, scarpe da donna, Framesanremo.it, Log In

Spedizioni e Resi

Restituisce
Per un buon sarà rimborso o uno scambio * gli articoli devono essere inutilizzati e restituito nella confezione originale e in uno stato re-vendibile entro 21 giorni dal ricevimento della merce. Assicurarsi che gli oggetti sono accompagnati da un modulo di restituzione compilato (vedi sotto su come compilare modulo di restituzione).

Annullamento di un ordine
Se desiderate annullare un ordine, in molti casi si ha il diritto legale di farlo entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Tuttavia, ciò non si applica a determinati prodotti, come registrazioni audio / video o di software informatici è stata aperta e tutti gli elementi personalizzati e merci deperibili.
Se si desidera annullare, ci si deve informare per iscritto, indicando il numero ordine, entro 7 giorni lavorativi successivi al giorno di ricevimento dei beni e si deve anche prendersi cura ragionevole delle merci. Vorremmo considerare che ragionevole cura non è stata presa della merce, per esempio, se li avete utilizzato in misura di là di quello che sarebbe ragionevole se esaminarli in un negozio prima dell'acquisto.
Se si annulla un ordine, richiediamo che restituite le merci a noi nel tempo, con l'imballaggio originale e a proprie spese al seguente indirizzo. Se il vostro bisogno di assistenza per la restituzione di un elemento di grandi dimensioni, come un tapis roulant o un tavolo da ping-pong ecc possiamo offrire un servizio di raccolta. Si prega di informarsi per il costo con il nostro team di assistenza clienti.

beni difettosi
Se un prodotto che forniamo non prematuramente a causa di un difetto di fabbricazione vi forniremo con un rimborso, sostituzione o riparazione. Basta inviarci un'e-mail e gli organizzeremo tutto per voi.
Assicurati di informarci il più presto possibile dopo la ricezione delle merci di qualsiasi danno per evitare ritardi nel ricevere una sostituzione o il rimborso. A causa della natura altamente tecnica dei prodotti che vendiamo, nel caso in cui il prodotto è stato utilizzato almeno una volta, abbiamo bisogno di inviare al costruttore per confermare che il difetto del prodotto è dovuto a un difetto di fabbricazione - i nostri fornitori saranno sempre tornare a noi entro 28 giorni al massimo (di solito molto più veloce) e ci metteremo in contatto con voi sentendo i loro risultati.

Che cosa succede se ho ricevuto il mio pacchetto, ma non erano la merce ordinata?
Nel caso improbabile che vi abbiamo inviato la merce non corretti, quindi prima di tutto ci scusiamo. Vogliamo fare in modo che poniamo rimedio il più presto possibile e garantire che otteniamo le merci che avete ordinato a voi. In tal caso, si prega di contattare il Servizio Clienti tramite e-mail, in cui uno dei nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi. Essi email / invierà un'etichetta rendimenti gratuito, il che significa che sarà in grado di trasmettere il pacchetto di nuovo noi, senza incorrere in alcun costo di spedizione. Si prega di notare che la nostra politica non solo il rimborso delle spese postali come forniamo questo servizio gratuito, e sarà sempre istruire i nostri clienti di usarlo. I clienti devono sempre rispedire il loro ordine, con un modulo di restituzione di accompagnamento - questo assicurarci di poter elaborare il vostro ritorno in fretta.

scambi
Se desiderate restituire un prodotto non-difettoso per uno scambio, vale quanto segue: Sarà dato un rimborso completo (meno spese di spedizione) o merci di scambio inviato al ricevimento della merce. Noi, comunque, rimborsiamo le spese di spedizione di nuovo voi se la necessità di uno scambio è a causa di un errore commesso da noi (ad esempio, abbiamo inviato il formato corretto). Si deve prendere cura ragionevole delle merci mentre sono in vostro possesso. Vorremmo considerare che ragionevole cura non è stata presa della merce, per esempio, se li avete utilizzato in misura di là di quello che sarebbe ragionevole se esaminarli in un negozio prima dell'acquisto.
Le merci devono essere restituiti entro 21 giorni, nel packaging e le etichette attaccate originale e a proprie spese al seguente indirizzo.

Back